Grazie e Addio., Buona Fortuna Clan di Pupazzi!!!

« Older   Newer »
  Share  
TremeNemeTalos
icon12  view post Posted on 11/1/2010, 22:32




In Accordo Con il Presidente del Clan Thot alias Marco della Piana Talos o Tremenemetalos come volete voi Rescindo il Contratto che mi legava al vostro clan Per Problemi Personali e non solo.
Non voglio scrivere parole Inutili le spiegazioni le daro' a chi di dovere di Persona detto questo il Clan mi ha parecchio Deluso per alcuni comportamenti nei miei confronti non Corretti mentri soprassiede da parecchi anni sui reali problemi della societa' Favorendone il Caos tra i Vari Giocatori.
Auguro cmq a Tutti i Ragazzi una Buona Fortuna a Tutti augurando al Clan un Futuro ricco di Gioie e Successi.

Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye
 
Top
Mike McDermott
view post Posted on 11/1/2010, 22:44




CITAZIONE (TremeNemeTalos @ 11/1/2010, 22:32)
In Accordo Con il Presidente del Clan Thot alias Marco della Piana Talos o Tremenemetalos come volete voi Rescindo il Contratto che mi legava al vostro clan Per Problemi Personali e non solo.
Non voglio scrivere parole Inutili le spiegazioni le daro' a chi di dovere di Persona detto questo il Clan mi ha parecchio Deluso per alcuni comportamenti nei miei confronti non Corretti mentri soprassiede da parecchi anni sui reali problemi della societa' Favorendone il Caos tra i Vari Giocatori.
Auguro cmq a Tutti i Ragazzi una Buona Fortuna a Tutti augurando al Clan un Futuro ricco di Gioie e Successi.

Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye

Ciao ciao Talos vattelapijannterculo :woot: :038.gif: :0007037.gif:

 
Top
Nick 10
view post Posted on 11/1/2010, 22:46




Io e te abbiamo parlato ma spero che ogni tanto verrai a qualche torneo..per il resto continuiamo a sentirci... :D
 
Top
Mike McDermott
view post Posted on 11/1/2010, 23:29




Dichiaro che la società a causa del forfait di Tremenemetalos, è tornata prepotentemente sul mercato, ed è in procinto di chiudere l'acquisto di un nuovo player, a breve nuove info.
 
Top
Tan 7
view post Posted on 11/1/2010, 23:36




CITAZIONE (TremeNemeTalos @ 11/1/2010, 22:32)
In Accordo Con il Presidente del Clan Thot alias Marco della Piana Talos o Tremenemetalos come volete voi Rescindo il Contratto che mi legava al vostro clan Per Problemi Personali e non solo.
Non voglio scrivere parole Inutili le spiegazioni le daro' a chi di dovere di Persona detto questo il Clan mi ha parecchio Deluso per alcuni comportamenti nei miei confronti non Corretti mentri soprassiede da parecchi anni sui reali problemi della societa' Favorendone il Caos tra i Vari Giocatori.
Auguro cmq a Tutti i Ragazzi una Buona Fortuna a Tutti augurando al Clan un Futuro ricco di Gioie e Successi.

Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye

Cmq spero vivamente che ci ripensi, non ascoltare quel cretino di Mike, ricordati che dove ci sono i Thot c'è Talos :wub:
 
Top
degoe
view post Posted on 12/1/2010, 01:12




CITAZIONE (TremeNemeTalos @ 11/1/2010, 22:32)
In Accordo Con il Presidente del Clan Thot alias Marco della Piana Talos o Tremenemetalos come volete voi Rescindo il Contratto che mi legava al vostro clan Per Problemi Personali e non solo.
Non voglio scrivere parole Inutili le spiegazioni le daro' a chi di dovere di Persona detto questo il Clan mi ha parecchio Deluso per alcuni comportamenti nei miei confronti non Corretti mentri soprassiede da parecchi anni sui reali problemi della societa' Favorendone il Caos tra i Vari Giocatori.
Auguro cmq a Tutti i Ragazzi una Buona Fortuna a Tutti augurando al Clan un Futuro ricco di Gioie e Successi.

Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye Good Bye

questa non l'ho capita dralos...
 
Top
acquiterme
view post Posted on 12/1/2010, 17:07




secondo me è la solita cagata del talos astigiano, domenica sarà al torneo interno a giocare,....daje talos è da quest'estate che non ti vedo vieni a trovarci al palazzetto. domenica torno pure io!
 
Top
ErulkyPlearee
view post Posted on 15/11/2016, 16:42




In quite place, Los angeles Web Design is to be able to be SEO friendly. Guarantees your steady online presence when the internet site is finally hosted. Various search engines will index your website to make its more offered to visitors. You'll begin appeal to lots of traffic towards website on daily essence.
 
Top
ErulkyPlearee1
view post Posted on 27/1/2017, 23:30




Also, you will be benefited to play fifteen new levels and the brand new golden egg. This is what we use in our firm and it is life changing. Facebook's Port Coquitlam android app development, Surrey mobile app development has a number of features on the original site such as newsfeeds, notifications and other tools for smartphones. There are still more than a few weeks to get this straightened out, but for the love of God, let's hope they do it soon. The logic behind having this is so that the developers can receive compensation.
 
Top
8 replies since 11/1/2010, 22:32   2727 views
  Share