Street Fighter IV - A ruota libera, Qui parliamo della nostra esperienza di gioco

« Older   Newer »
  Share  
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 11:09




E' solo da pochi giorni che ho SFIV, e per ora devo dire che sono in grande difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la modalità arcade che sono riuscito a finire solo una volta a livello facile con RYU e le altre volte a livello Ultra Facile con Chun-Li e Abel, utilizzando prevalentemente la tecnica del calcio alto per battere Seth.

Quindi per ora i soli personaggi che ho sbloccato sono: Sakura, Gen e Fei Long.

Se avete sbloccato altri personaggi, condividete la tecnica che avete usato per battere Seth, che già a livello Ultra Facile è alquanto ostico!!!
 
Top
Tan 7
view post Posted on 24/2/2009, 12:09




Io l'ho Finito con Ryu (molto facile), Ken (Medio-), Abel (molto facile), Mr. Bison (molto facile) e Crismon Viper con l'ultra facile senza perdere mai un round, molto efficace la combinazione salto piu calcio alto e di seguito spazzata. (giu e calcio)

Sbloccato: Sakura, Cammy, Fei long e Rose
 
Top
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 12:18




Un consiglio per finirlo velocemente con tutti senza problema: ovviamente livello ultra facile e settare un solo round per match!!!
 
Top
acquiterme
view post Posted on 24/2/2009, 16:04




appena preso e finito con Ken (livello molto facile) ho continuato una volta fino a Seth, contro Seth c'è un dislivello enorme rispetto agli altri,avrò continuato una decina di volte per batterlo. però non ho nemmeno guardato il manuale per le mosse,sono andato un pò a muzzo con le mosse che sapevo di street fighter 2...
online ho gia visto che ci sono dei mostri (2 li ho toccati a malapena),volevo sapere una cosa:la Super si fa facendo le 2 mezzelune e poi L1 giusto? perchè i tre pugni premuti si riuniscono premendo L1 o sbaglio???
 
Top
acquiterme
view post Posted on 24/2/2009, 17:01




non bisognerebbe fare spam ma ho trovato una cosa che potrebbe interesare a molti, uno stick per ps3, non è quello ufficiale di street fighter ( che costa circa 200 euro) , controller Nitho con tanto di poggia polso, a "26,21 euro", il prezzo è incredibile.
su www.ttimeshop.it

andate a darci un occhiata.....Endry lo farà suo di sicuro!

http://www.ttimeshop.it/schede/nitho/15798/arcade-stick.htm
 
Top
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 18:51




ahhhah...grande giò, in effetti non è male, anche se confronto a quello ufficiale questa è proprio una mezza merdina....Arcade stick Ufficiali

CITAZIONE (acquiterme @ 24/2/2009, 16:04)
appena preso e finito con Ken (livello molto facile) ho continuato una volta fino a Seth, contro Seth c'è un dislivello enorme rispetto agli altri,avrò continuato una decina di volte per batterlo. però non ho nemmeno guardato il manuale per le mosse,sono andato un pò a muzzo con le mosse che sapevo di street fighter 2...
online ho gia visto che ci sono dei mostri (2 li ho toccati a malapena),volevo sapere una cosa:la Super si fa facendo le 2 mezzelune e poi L1 giusto? perchè i tre pugni premuti si riuniscono premendo L1 o sbaglio???

NO, per quanto riguarda ken la SUPER si esegue con: giù diagonale avanti x2 + P (qualsiasi pugno)

mentre l'ULTRA si esegue con: giù diagonale avanti x2 + PPP (ovvero L1 che riunisce i tre pugni, di default ovviamente)...

Io ho modificato la disposizione dei tasti eliminando i calci e pugni medi (su consiglio di Dogo) e devo dire che mi trovo meglio. Ora i tre PPP li ho messi su R1 e i tre KKK su R2
 
Top
Massi90'
view post Posted on 24/2/2009, 18:55




Endry da come scrivi tutte le mosse, sembra che sei il campione d'Italia... in realtà tra un pò perdi pure con me.... auahauahauahauah :D
 
Top
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 18:58




CITAZIONE (Massi90' @ 24/2/2009, 18:55)
Endry da come scrivi tutte le mosse, sembra che sei il campione d'Italia... in realtà tra un pò perdi pure con me.... auahauahauahauah :D

ok facciamo così, se perdo contro di te a street fighter ti offro 2 pizze al palazzetto, ma se perdi mi offri tu il tennis la prox volta. ci stai?
 
Top
Massi90'
view post Posted on 24/2/2009, 19:00




ahahaha minkia che sfida... io a street fighter non ho mai giocato... non sò nemmeno un tasto... E' una sfida quasi impossibile... Ti ricordo e sottolineo quasi... :B):
 
Top
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 19:02




CITAZIONE (Massi90' @ 24/2/2009, 19:00)
ahahaha minkia che sfida... io a street fighter non ho mai giocato... non sò nemmeno un tasto... E' una sfida quasi impossibile... Ti ricordo e sottolineo quasi... :B):

bè potresti sempre comprarlo...ti fa così schifo?...io non sono mica una cima, anzi sono il più grammo però mi piace perchè è una sfida riuscire a giocarci come si deve!!!
 
Top
Massi90'
view post Posted on 24/2/2009, 19:06




CITAZIONE (.:endry:. @ 24/2/2009, 19:02)
bè potresti sempre comprarlo...ti fa così schifo?...

auahauhauahu ma figurati se butto via 60 euri.... Li userò molto meglio e cioè comprando il completino da tennis... :B):
Cmq è una sfida da interista... cioè da ladro, cioè se vinco io (quasi impossibile non avendo mai giocato) tu mi paghi 2 pizze (costo più o meno 5 euro) ...Se vinci tu (cosa molto probabile) io ti dovrei pagare 1 ora di tennis.... (più o meno 15/20 euro)
Eh bhè complimenti... :D ...Sei sicuro di questa sfida... se vuoi se perdo ti pago una Ferrari... ladro.... :woot:
 
Top
.:endry:.
view post Posted on 24/2/2009, 19:11




allora facciamo il contrario...ok?
 
Top
Massi90'
view post Posted on 24/2/2009, 19:16




NO NON CI GIOCO A QUESTO GIOCO DI MERDA !!!!!!!!
 
Top
Tan 7
view post Posted on 24/2/2009, 19:25




Ibramax ti alleno io per battere endry :)
 
Top
degoe
view post Posted on 24/2/2009, 20:02




io ancora non ce l'ho tra le mani ma ci ho giocato domenica e da una prima analisi emergono alcuni elementi che rilancio come possibili spunti di dibattito: a tutti gli street fighter che ho giocatpo non ho mai usato i pugni/calci medi, qualcuno di voi può smentirmi riguardo la loro utilità?
ken e ryu (e credo che questo varra anche per akuma) sono di un altro livello rispetto agli altri oppure c'è qualche altro personaggio forte veramente (secondo me con alcuni che ho provato, tipo zangief, el fuerte e dalshim, credo sia quasi impossibile pestare chicchessia)?
 
Top
48 replies since 24/2/2009, 11:09   461 views
  Share